lunedì, aprile 30, 2007

Non voglio scrivere una poesia d`amore,
non mi manchano non solo
i sogni
che dormono
accanto a te,
la dolcezza,
gli abbracci,
i gesti,
quell grande,
inspiegabile
che si nasconde
tra due innamorati,
non mi manchi
non solo te.

Non voglio scrivere una poesia d´amore,
non mi manchano non solo
quei sorrisi,
il toccarsi
e allontanarsi,
i baci
con la lingua
tremando dalla fame
per un pezzo di comprensione,
non mi manchi
non solo te.

Non voglio scrivere una poesia d´amore,
non mi manchano non solo
quei sguardi
che restano per sempre,
il tenersi stretti,
i movimenti, le parole,
l`affetto
e tutto quello che ti da,
non mi manchi
non solo te.

Non voglio scrivere una poesia d´amore
non mi manchano non solo
i sentimenti,
i momenti indimenticabili,
le espressioni sulla faccia
incantata,
l´insieme,
il farsi del bene,
non mi manchi
non solo te.

(Non voglio scrivere una poesia d´amore,
non mi mancha non solo
la voglia
che ti trattiene
il cuore
che batte
piú forte
col mondo
che ci cresce
piú vicino,
non mi manchi
non solo te.)

Non voglio scrivere una poesia d´amore.